MotoGP | Gp Aragon Warm Up: Iannone precede Dovizioso, Rossi è quinto

Cadute per Marc Marquez, Andrea Iannone e Aleix Espargarò

MotoGP | Gp Aragon Warm Up: Iannone precede Dovizioso, Rossi è quintoMotoGP | Gp Aragon Warm Up: Iannone precede Dovizioso, Rossi è quinto

MotoGP Gp Aragon Warm Up – Andrea Iannone ha fatto segnare il miglior tempo del warm up della classe MotoGP ad Aragon, dove alle ore 14:00 è in programma il “Gran Premio Movistar de Aragon”, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota della Suzuki ha fermato il cronometro sul tempo di 1:47.888, crono che gli ha permesso di precedere di ben 0.649s Andrea Dovizioso, in sella alla Ducati.

Terzo tempo per Marc Marquez, con il leader della classifica iridata che è anche caduto alla curva 1 senza conseguenze (stessa cosa accaduta anche ad Andrea Iannone ed Aleix Espargarò, anche se in curve differenti, tutte cadute senza conseguenze).

Cal Crutchlow è quarto con la Honda del Team LCR e precede Valentino Rossi, che dopo un sabato disastroso (partirà dalla sesta fila) sembra aver ritrovato un minimo di feeling con la Yamaha M1, anche se le basse temperature mattutine potrebbero aver aiutato.

Sesto, settimo e ottavo Tempo per la Ducati di Alvaro Bautista, Danilo Petrucci e Jack Miller, che precedono la Honda di Dani Pedrosa e la Yamaha M1 di Maverick Vinales.

Il poleman Jorge Lorenzo è undicesimo ma il suo crono deve anche essere messo in relazione con l’utilizzo di una gomma hard, provata in ottica gara.

Ricordiamo che Maverick Vinales e Franco Morbidelli sono stati penalizzati con tre posizioni in griglia lo spagnolo e sei l’italiano, per comportamenti avuti in qualifica.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati