MotoGP | Gp Aragon Gara: Vinales, “Sono deluso”[Video]

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso il Gp in decima posizione

MotoGP | Gp Aragon Gara: Vinales, “Sono deluso”[Video]MotoGP | Gp Aragon Gara: Vinales, “Sono deluso”[Video]

MotoGP Gp Aragon Yamaha Gara – Il Gp di Aragon di Maverick Vinales è stato forse uno dei più difficili da quando lo spagnolo è alla Yamaha.

Sin dall’inizio de weekend era evidente di come la M1 fosse in grandi difficoltà. La prima ‘batosta’ è arrivata già in qualifica quando, dopo aver passato la tagliola della Q1, nella sessione che assegnava la pole, non è riuscito fa re meglio dell’undicesimo tempo, diventato poi quattordicesimo in seguito ad una penalità.

La gara del #25, visti i grossi limiti, è stata molto incolore e con un ritardo di 22 secondi dalla vetta ha chiuso in decima posizione. Adesso si parte per le quattro gare asiatiche e chissà se arriverà il miracolo.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Sono deluso di come stanno andando le cose. Vado a casa, cerco di rilassarmi, e cominciare a pensare alla prossima gara. Il ritmo non c’era, anche se nelle FP4 con le stesse gomme che abbiamo usato in gara giravamo sul 1’48s, ma in gara non è stato possibile. Non mi sono sentito benissimo sulla pista di Buriram nei test pre-stagione, ma farò del mio meglio, come sempre, e prendere il massimo risultato.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati