MotoGP – Garry McCoy firma con FB Corse

MotoGP – Garry McCoy firma con FB CorseMotoGP – Garry McCoy firma con FB Corse

Garry McCoy ha firmato un contratto con FB Corse per diputare alcune gare del campionato del Mondo MotoGP. Il pilota australiano subentra quindi virtualmente a John Hopkins che dopo essere stato dato per certo come pilota ha preferito prendere strade diverse. Ecco le parole di McCoy.

Garry McCoy
“E’ un grande piacere avere l’opportunità di tornare in MotoGP. Non conoscevo quasi nulla del Team, ma quello che ho visto, mi sembra davvero buono. La moto sarà tutta da sviluppare, un lavoro sicuramente duro, ma anche stimolante per me. Nella factory ho potuto capire quante risorse tecniche avremo a disposizione; sia il motore sia il telaio, si basano su progetti e modelli ad un livello di prim’ordine. Ora dovremo applicarci per svilupparli.”

Andrea Ferrari – Team owner
“Sono tanto contento quanto meravigliato, per quello che siamo riusciti a fare in così poche ore. Dalla delusione per un rapporto terminato bruscamente sul nascere, siamo passati in breve ad un accordo sincero, leale e reciprocamente voluto, basato su fiducia e trasparenza di ogni cosa. Ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato, in queste difficili giornate. Garry è sicuramente il miglior pilota che avremmo potuto immaginare di avere con noi ora.”

McCoy spera di poter salire sulla nuova 800cc alla fine del mese di febbraio in Europa, dove la moto dovrà essere verificata dagli organizzatori della Dorna prima di essere ammessa alle gare.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati