MotoGP – Fausto Gresini ha fatto valere la sua opzione su Marco Melandri

MotoGP – Fausto Gresini ha fatto valere la sua opzione su Marco MelandriMotoGP – Fausto Gresini ha fatto valere la sua opzione su Marco Melandri

Fausto Gresini ha fatto valere la sua opzione su Marco Melandri, il Team manager della Honda ha anticipato quindi la sua volontà di trattenere il pilota ravennate, l’opzione scadeva infatti il 10 ottobre. Gresini ha pareggiato quindi l’offerta Ducati (3 milioni di euro) e ha promesso a Melandri una Honda 800cc con trattamento da ufficiale e la novità delle gomme Bridgestone.

Ora Gresini deve trovare uno sponsor vista la partenza della spagnola Fortuna ma l’ex iridato della classe 125 avrà le sue carte da giocare. Se venisse confermato Melandri (la Ducati ha sempre l’opportunità di alzare l’offerta) Gresini dovrà trovare poi il secondo pilota vista la sicura partenza dello spagnolo Elias (appoggiato dallo sponsor Fortuna).

“Se prima ero pessimista – dice Fausto Gresini così come riportato da Sports.it – ora credo che ci siano le condizioni per continuare con Marco, nostra priorità per la prossima stagione. Imposizioni non ce ne sono state, nessun pilota guida una moto controvoglia. Evidentemente Marco si è convinto che questa possa essere la soluzione migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati