MotoGP – Estoril Qualifiche – Carlos Checa: “Ultimo posto non esaltante!”

MotoGP – Estoril Qualifiche – Carlos Checa: “Ultimo posto non esaltante!”MotoGP – Estoril Qualifiche – Carlos Checa: “Ultimo posto non esaltante!”

Il ritorno (anche se per solo due gare) di Carlos Checa nel motomondiale non è iniziato nel migliore dei modi. Il centauro spagnolo del Team Pramac partirà infatti dall’ultima posizione nel GP del Portogallo. La cancellazione delle qualifiche a causa del maltempo e le altre sessioni bagnate non lo hanno di certo aiutato. A lui la parola.

“L’ultima posizione sulla griglia di partenza per il mio ritorno nel mondo della MotoGP non è esaltante. Sono comunque molto contento di aver migliorato il mio feeling con la moto questa mattina e di aver ridotto di quasi mezzo secondo il mio miglior tempo. Per ora va bene così. Spero di avere la possibilità di disputare tutto il warm up domani mattina in modo da migliorare ulteriormente il mio feeling.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio