MotoGP – Estoril QP1 – Grande soddisfazione per Carlos Checa

MotoGP – Estoril QP1 – Grande soddisfazione per Carlos ChecaMotoGP – Estoril QP1 – Grande soddisfazione per Carlos Checa

Carlos Checa ha ottenuto oggi il nono miglior tempo nelle qualifiche della classe MotoGP a Estoril, nel Gp del Portogallo. Il pilota del Team Tech 3 Yamaha ha un ottimo feeling con il nuovo pneumatico portato dalla Dunlop ed è soddisfatti del setup della sua M1. Il pilota spagnolo ha un distacco inferiore al secondo dalla pole di Valentino Rossi ed è fiducioso per la gara.

“Il risultato di oggi è stato molto buono, dimostra che stiamo andando nella giusta direzione. Il nuovo pneumatico mi da un particolare feeling e quindi sono fiducioso. Abbiamo anche risolto un problema al pneumatico che si consumava sulla parte sinistra. Questo ha aumentato la mia fiducia e sono a meno di un secondo dalla pole di Valentino Rossi. Ho sofferto un po’ con la gomma da qualifica ma non è stato un grande problema. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto ed abbiamo già individuato i pneumatici per la gara anche se domani mattina faremo un ulteriore verifica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati