MotoGP Estoril, Prove Libere: Nicky Hayden “Il nuovo pneumatico Bridgestone è migliore”

Lo statunitense chiude al sesto posto la prima giornata di Estoril

MotoGP Estoril, Prove Libere: Nicky Hayden “Il nuovo pneumatico Bridgestone è migliore”MotoGP Estoril, Prove Libere: Nicky Hayden “Il nuovo pneumatico Bridgestone è migliore”

Nicky Hayden a Estoril, così come a Jerez, è risultato il primo pilota Ducati. In Portogallo nella prima giornata di prove lo statunitense ha infatti chiuso con il sesto tempo, a “soli” 633 millesimi dal miglior crono di giornata, fatto registrare dal suo ex compagno di squadra Casey Stoner. A lui la parola.

“Le condizioni non erano perfette questa mattina, ma dal momento che davano una buona probabilità di pioggia nel pomeriggio, abbiamo pensato che valeva la pena provare verso la fine. La pista era a chiazze, ma devo dire che il nuovo pneumatico Bridgestone è migliore e più sicuro in quelle condizioni. Questo pomeriggio, la pista era completamente asciutta, tranne che per alcune infiltrazioni d’acqua all’ultima curva, il che ha reso difficile vedere la linea. Abbiamo fatto un paio di “step” durante la sessione ma il tempo è letteralmente volato. Ci resta ancora molto da fare, specialmente per la parte guidata della pista dove faccio un po’ fatica nei cambi di direzione. Speriamo di riuscire ad azzeccare le modifiche ed essere più competitivi domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    tommaso

    4 Maggio 2012 at 20:43

    parlate sempre di nicky haiden e il piu veloce della ducati ma state scherzando un pilota che arriva sempre una posizione prima di rossi e dite sempre e il piu veloce ma finitela il piu forte rimane sempre il grande valentino .doveta avere pazienza arrivera’…….tommaso da palermo ciao a tutti i fans di rossi.

  2. Avatar

    mikamale 37

    4 Maggio 2012 at 22:05

    caro valentino se tu avessi la stessa moto di lorenzo,continueresti a perdere.è arrivato il momento di essere meno presuntuoso.

  3. Avatar

    Marco

    5 Maggio 2012 at 07:47

    Niky sviluppa la moto e i meriti saranno del 46 . scommettiamo??

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati