MotoGP | Ducati 2021: segui in streaming la presentazione della nuova Desmosedici [VIDEO]

Il Team ufficiale presenta la nuova livrea e i "promossi" Francesco Bagnaia e Jack Miller

MotoGP | Ducati 2021: segui in streaming la presentazione della nuova Desmosedici [VIDEO]MotoGP | Ducati 2021: segui in streaming la presentazione della nuova Desmosedici [VIDEO]

Presentazione Ducati MotoGP 2021 – E’ in programma oggi alle ore 16 la presentazione della nuova Ducati Factory di Francesco Bagnaia e Jack Miller.

Una nuova era per gli uomini in “Rosso”, che si lasciano alle spalle i tanti anni vissuti con Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.

Potrete seguire l’evento direttamente da nostro sito e subito dopo ci saranno interviste con i due piloti, con il Direttore Sportivo Paolo Ciabatti e con il Direttore Generale Gigi Dall’Igna.

E’ questa la prima presentazione di una squadra ufficiale 2021, qualche giorno da c’era stata infatti quella del Team satellite Ducati Esponsorama che quest’anno schiererà i rookie Luca Marini (in pista con i colori Sky VR46) e l’iridato 2020 della Moto2 Enea Bastianini.

Ricordiamo che il Motomondiale 2021 partirà dal Qatar il prossimo 28 marzo sul circuito di Losail, dove si terrà una doppia gara (clicca qui per il calendario MotoGP 2021).

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati