MotoGP – Donington – Per Melandri ancora una gara da dimenticare

MotoGP – Donington  – Per Melandri ancora una gara da dimenticareMotoGP – Donington  – Per Melandri ancora una gara da dimenticare

Altra gara da dimenticare per Marco Melandri oggi a Donington Park, ottava tappa del motomondiale 2008. Il centauro della Ducati non è infatti mai riuscito a girare sul passo mostrato venerdi finendo la gara in sedicesima posizione a 1’30.021 dal compagno di squadra Casey Stoner, un eternità che sta lasciando il segno sul pilota ravennate che non riesce proprio a trovare il giusto feeling con la Ducati Desmosedici GP8. A lui la parola.

“Sono davvero molto ma molto deluso e mi spiace anche per la squadra. Probabilmente l’unica cosa da fare adesso è cercare di mettersi subito alle spalle questa gara e pensare alla prossima. In una situazione così difficile come quella in cui ci troviamo probabilmente anche il non riuscire ad avere le stesse condizioni meteo per due giorni di fila è un grosso ostacolo perché non riusciamo a prendere una direzione e mantenerla. Oggi non ho ritrovato il feeling che avevo venerdì sull’asciutto, che non era chissà che cosa ma sicuramente meglio di oggi. Cercheremo comunque di “resettare” questa giornata e di ricominciare da zero giovedì prossimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati