MotoGP – Donington Park QP1 – Nicky Hayden: ”Brutta giornata”

MotoGP – Donington Park QP1 – Nicky Hayden: ”Brutta giornata”MotoGP – Donington Park QP1 – Nicky Hayden: ”Brutta giornata”

Nicky Hayden dopo le belle prove delle ultime gare è “ripiombato” oggi nell’anomimato della MotoGP. A Donington Park infatti il campione del mondo 2006 ha ottenuto solamente il quindicesimo tempo, incappando in una brutta giornata. Il problema più grande è stata la mancanza di feeling con la sua Desmosedici GP9. A lui il microfono.

“Oggi per noi non è stata per niente una buona giornata. Abbiamo avuto grosse difficoltà a trovare il feeling con la moto, specialmente per scaldare abbastanza la parte sinistra delle gomme. Il mio tempo migliore in qualifica è stato appena un secondo più rapido del migliore di questa mattina, la nostra sola altra sessione asciutta. Non abbastanza. Oggi non ho fatto un gran lavoro, soprattutto alla fine delle prove, perché sono rimasto fuori troppo sprecando una delle gomme morbide che avevo ancora a disposizione. Ho anche avuto un piccolo problema alla frizione, cosa che non ha aiutato la situazione, ma la verità è che non sono stato abbastanza veloce per tutto il giorno. Mentirei se non ammettessi che per domani preferirei la pioggia: mi spiacerebbe per il pubblico ma obiettivamente ci potrebbe dare una mano.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio