MotoGP – Donington Park – Microfono ad Andrea Dovizioso, Colin Edwards e Randy De Puniet
Andrea Dovizioso – Honda – Vincitore
“E’ stata una gara stupenda anche se le condizioni erano difficilissime. Era da tanto che volevo il podio ed è arrivata la vittoria. Ho preso dei rischi all’inizio poi ho seguito Rossi. Avrei potuto passarlo prima che cadesse ma sarebbe stato troppo rischioso. Gran risultato anche se sull’asciutto non siamo ancora a posto. Quelli dietro ad un certo punto recuperavano tanto ma ho tenuto duro ed è arrivata la vittoria. E’ comunque un anno difficile, questa è stata una gara anomala. Noi comunque ci crediamo e stiamo lavorando nella giusta direzione. E’ un emozione forte, ancora non mi rendo conto di aver vinto in MotoGP.”
Colin Edwards – Yamaha – 2° classificato
“Gara difficile, una delle più difficili. Ho iniziato forte poi ho perso un po’ ma a metà gara ho recuperato. Alla fine il podio va bene. Gara comunque fantastica.”
Randy De Puniet – Honda – 3° classificato – nella foto
“Podio importante. Sono contento per me e per il Team. La settimana scorsa sono caduto e oggi erano condizioni difficili, sono rimasto in piedi lottando con Pedrosa prima ed Edwards poi. Dopo una bella bagarre ho visto rossi cadere e alla fine ho fatto terzo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login