MotoGP – Donington Park Day 1 – Edwards cerca il ritmo gara

MotoGP – Donington Park Day 1 – Edwards cerca il ritmo garaMotoGP – Donington Park Day 1 – Edwards cerca il ritmo gara

Nel computo velocistico del secondo turno di prove libere Colin Edwards si ritrova al sesto posto. Tuttavia il pilota Camel Yamaha non è particolarmente soddisfatto, a causa di alcune difficoltà di troppo incontrate nella ricerca del ritmo-gara. “Texas Tornado” in questa dichiarazione chiarisce alla perfezione la sua giornata di lavoro a Donington Park…

“Ad essere onesti il mio passo oggi non è stato proprio quello che mi aspettavo ma c’è ancora qualche particolare del set up su cui vogliamo lavorare domani. Oggi abbiamo avuto un paio di piccoli problemi, ma già alla fine della seconda sessione le cose stavano andando meglio. In poche parole dobbiamo cercare di migliorare l’ingresso in curva ed eliminare una leggera vibrazione in alcune sezioni del tracciato. Nulla di grosso comunque. Abbiamo fatto qualche prova di gomme ma rimane ancora parecchio da fare e domani mattina dovremo metterci a lavoro a testa bassa prima di cercare il tempo nelle qualifiche”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio