MotoGP: Danilo Petrucci, “Risalirò in moto quando sarò al 100%”

Il pilota ternano del Pramac Racing ha aggiunto: "Il Qatar mi è servito da lezione"

MotoGP: Danilo Petrucci, “Risalirò in moto quando sarò al 100%”MotoGP: Danilo Petrucci, “Risalirò in moto quando sarò al 100%”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati Pramac – Danilo Petrucci è tornato a parlare dopo che ieri pomeriggio era stato di nuovo operato alla mano destra, quella già operata dopo la caduta nell’ultimo giorno di test a Phillip Island e che in Qatar lo aveva costretto ad arrendersi a causa dello spostamento” di un frammento osseo. A lui la parola.

“Sono contento che l’operazione sia andata bene: mi hanno stabilizzato la mano in modo robusto. Il Qatar mi è servito da lezione, ho capito che non è possibile guidare una MotoGp se non sei al top. Adesso sono più sereno. E’ vero: al Losail anche con una mano sola non ero così lontano. Ma ora voglio tornare al 100%, senza dover pensare al dolore o ai problemi. Monterò di nuovo sulla mia moto quando sarò in grado di fare quello che voglio, di portarla al massimo delle sue e delle mie potenzialità. Punterò a far bene ogni singola gara senza guardare alla classifica. E chissà, magari riuscirò anche a risalire! Non vedo l’ora di tornare dal mio team ma lo farò soltanto quando avrò la certezza di poter regalare alla mia squadra e a tutti i tifosi delle soddisfazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby