MotoGP: Danilo Petrucci e lo Iodaracing raccolgono dati a Jerez

Continua lo sviluppo della ART con elettronica Magneti Marelli

MotoGP: Danilo Petrucci e lo Iodaracing raccolgono dati a JerezMotoGP: Danilo Petrucci e lo Iodaracing raccolgono dati a Jerez

Danilo Petrucci è stato il pilota che ha percorso meno km durante i test invernali. Lo Iodaracing (capitanato da Giampiero Sacchi) aveva infatti saltato entrambi i test di Sepang e si era presentato solo al test pre-gp di Losail.

La mancanza di km, una moto nuova (la ART), con una nuova elettronica, avevano rallentato l’esordio del rider ternano, che proprio per questo motivo si era detto entusiasta di poter provare a Jerez. Nell’ultimo giorno il meteo ha complicato o piani, ma “Petrux” si è detto comunque soddisfatto. A lui la parola.

“Sono molto contento di avere avuto la possibilità di fare questo test. Abbiamo bisogno di fare chilometri e siamo riusciti nell’intento. La Art è una moto fantastica ma si guida in modo completamente diverso da quella che usavo lo scorso anno quindi per me era fondamentale provare in una pista diversa da quella di Losail dove abbiamo fatto i test e la gara. Peccato solo per il meteo, che ha in parte rovinato quest’ultima giornata di lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati