MotoGP: Dani Pedrosa “Marquez guida molto al limite”

Il #26 della Honda ha parlato del contatto avuto in gara con il team-mate Marc Marquez

MotoGP: Dani Pedrosa “Marquez guida molto al limite”MotoGP: Dani Pedrosa “Marquez guida molto al limite”

Gara da dimenticare quella di Dani Pedrosa ad Aragon. Il pilota del Repsol Honda Team è infatti caduto dopo un high-side, causato dal taglio del cavetto del sensore del traction control della ruota posteriore. Il taglio è stato causato involontariamente dal suo team-mate che in un contatto lo ha preso con il gomito o con la leva della frizione. A lui la parola.

“Marc guida molto al limite quando ha dei piloti davanti, mi ha toccato e mi ha rotto il sensore del controllo di trazione e per questo sono caduto. In questo caso la verità è Marc anche in passato ha sempre guidato molto aggressivamente e non sempre siamo riusciti a limitarlo. Sia io che Lorenzo sappiamo correre aggressivamente, ma non sempre tutto vale. Per fortuna sto bene fisicamente. Ho preso un colpo pesante al mio fianco e nella zona inguinale, ma sono riuscito a d uscire relativamente illeso da quella che è stata una brutta caduta. Marc è andato in troppo largo in entrata di curva. I miei meccanici mi hanno detto più tardi che il cavo del controllo della trazione era stato tagliato dal contatto,”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • n75 ha detto:

    Si stende per colpe non sue in un GP che avrebbe potuto vincere, è dolorante mica poco; ha tutti i motivi per lamentarsi

  • Dodo58 ha detto:

    Premesso che Pedrosa ha tutto il diritto di essere arrabbiato(sopratutto con la sfiga !!) qualcuno dovrebbe ricordargli che anche lui non è esente da “errori di gioventù”dati da troppa foga agonistica, vedi quando ha tirato in terra il suo allora compagno di squadra Hayden compromettendo pesantemente la sua possibilità di vincere il mondiale,mondiale che poi ha vinto grazie alla caduta di Rossi !!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati