MotoGP: Dani Pedrosa “Il Qatar è una tappa importante perché è la prima gara”

Il pilota spagnolo chiamato ad una grande stagione

MotoGP: Dani Pedrosa “Il Qatar è una tappa importante perché è la prima gara”MotoGP: Dani Pedrosa “Il Qatar è una tappa importante perché è la prima gara”

Dani Pedrosa nonostante la disavventura della patente nautica “comprata” è pronto a “tuffarsi” anima e corpo sul primo appuntamento del motomondiale 2012 che partirà domenica prossima in Qatar sul circuito di Losail. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team sa che l’importante è non commettere errori, a lui la parola.

“Ogni anno è diverso e ci possono essere sempre degli ostacoli da superare durante una stagione. In passato ho fatto delle belle gare, altre invece sono state difficili, ma gran parte del risultato è determinato da come ti sei preparato durante l’inverno. Quest’anno ho lavorato molto bene, ho avuto un buon precampionato sia a livello di test in moto che di preparazione fisica. Spero che questa volta la fortuna sia dalla mia parte, così da poter fare un buon campionato. Il Qatar è una tappa importante perché è la prima gara, ma bisogna cercare di minimizzare i rischi. Se non vinci il primo gran premio, puoi sempre vincere il Campionato, mentre un errore può complicare la stagione. Sono pronto. Guardiamo come andranno le cose ed il livello di ogni pilota.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati