MotoGP: Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo hanno avuto l’ok per correre a Laguna Seca
I due piloti spagnoli hanno ricevuto l'ok dal DR. Rossi


Dani Pedrosa ha effettuato la visita medica a Laguna Seca. Il pilota della Honda è stato dichiarato “fit” e potrà quindi prendere parte alla prima sessione di prove libere del Red Bull U.S. Grand Prix in programma alle ore 19:25 italiane.
Il pilota della Honda si era infortunato nelle prove libere del Gran Premio di Germania, ricadendo violentemente a terra dopo un brutto high-side avvenuto alla prima curva del tracciato del Sachsenring. Nel “crash” aveva riportato un trauma cranico e una micro-frattura alla clavicola.
Anche Jorge Lorenzo era sotto “osservazione” dopo la seconda operazione alla clavicola sinistra, già operata dopo la caduta nelle libere di Assen. Anche per il maiorchino è arrivato il “fit” e al pari di Pedrosa sarà della “partita”.
Da segnalare una curiosità, il Dr. che li ha visitati si chiama “Rossi”, e ieri il “nostro” Rossi aveva ironizzato su questa cosa dicendo “Li dichiarerò entrambi Unfit!“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login