MotoGP: Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo hanno avuto l’ok per correre a Laguna Seca

I due piloti spagnoli hanno ricevuto l'ok dal DR. Rossi

MotoGP: Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo hanno avuto l’ok per correre a Laguna SecaMotoGP: Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo hanno avuto l’ok per correre a Laguna Seca

Dani Pedrosa ha effettuato la visita medica a Laguna Seca. Il pilota della Honda è stato dichiarato “fit” e potrà quindi prendere parte alla prima sessione di prove libere del Red Bull U.S. Grand Prix in programma  alle ore 19:25 italiane.

Il pilota della Honda si era infortunato nelle prove libere del Gran Premio di Germania, ricadendo violentemente a terra dopo un brutto high-side avvenuto alla prima curva del tracciato del Sachsenring. Nel “crash” aveva riportato un trauma cranico e una micro-frattura alla clavicola.

Anche Jorge Lorenzo era sotto “osservazione” dopo la seconda operazione alla clavicola sinistra, già operata dopo la caduta nelle libere di Assen. Anche per il maiorchino è arrivato il “fit” e al pari di Pedrosa sarà della “partita”.

Da segnalare una curiosità, il Dr. che li ha visitati si chiama “Rossi”, e ieri il “nostro” Rossi aveva ironizzato su questa cosa dicendo “Li dichiarerò entrambi Unfit!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati