X
    Categorie: MotoGPvideo

MotoGP | Dalla competitività di Iannone alla caduta di Crutchlow: il punto da Phillip Island [VIDEO]

Al termine della seconda sessione di libere in Australia, Sandro Donato Grosso ha fatto il punto della situazione in merito alle prestazioni messe in mostra dai piloti nella giornata di oggi a Phillip Island, sottolineando un grandissimo Andrea Iannone a bordo della propria Suzuki GSX-RR.

Il talento di Vasto ha confermato l’ottimo feeling col tracciato austrialiano, chiudendo al comando questa prima giornata di lavoro in pista. Da sottolineare anche la seconda posizione di Danilo Petrucci e il buon terzo tempo di Maverick Vinales, con la Yamaha dello spagnolo che sembra adattarsi alle condizioni presenti in Australia.

Discorso diverso invece per Marc Marquez, sesto e autore di una caduta nelle FP2, e Valentino Rossi, con quest’ultimo autore di un deludente decimo tempo. Per quanto riguarda Cal Crutchlow, invece, l’inglese è stato autore di un bruttissimo volo durante la sessione di questa mattina, fattore che gli ha provocato una frattura alla caviglia.

Un infortunio abbastanza pesante che lo costringerà a saltare i restanti Gran Premi di questo mondiale 2018. Appuntamento a stanotte per le terze libere sul tracciato di Phillip Island.

Roberto Valenti:
Articoli Correlati