MotoGP – Catalunya Day 1 – Rolfo:”Stiamo migliorando”

MotoGP – Catalunya Day 1 – Rolfo:”Stiamo migliorando”MotoGP – Catalunya Day 1 – Rolfo:”Stiamo migliorando”

Nei primi turni di prove libere, ottimo quindicesimo posto per Roberto Rolfo, che chiude il turno a meno di un secondo e mezzo dal primo tempo. Il pilota del Team D’ANTIN PRAMAC si trova bene su questa pista, e continua positivamente il suo apprendistato nella classe MotoGP.
Domani, dopo le prove libere del mattino, ci disputerà l’unico turno di prove ufficiali alle 14.00.

Roberto Rolfo (15° – 1’44’’793): “Sono contento del lavoro fatto oggi perché, da questa mattina a questo pomeriggio, abbiamo migliorato tanto la guidabilità della moto.
Mi sono trovato subito meglio su questa pista ed il mio feeling con la Ducati Desmosedici GP04 migliora sempre. Mi sarebbe piaciuto fare un po’ meglio questo pomeriggio, ma sono scivolato a metà turno e ho perso tempo dovendo cambiare moto.
Intanto, rispetto alle altre volte, la situazione è migliorata. Anche a livello di gomme abbiamo fatto passi avanti, provando gomme da gara per trovare la costanza che ci manca. Domani continueremo su questa strada.”

André Laugier – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC : “Siamo partiti sulla base dei test IRTA che si erano svolti qui in inverno e che non erano andati male. Oggi è stata una giornata abbastanza soddisfacente, ci siamo avvicinati ai primi e domani continueremo in questa direzione.”

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati