MotoGP: Casey Stoner “A Brno potrei incontrare più difficoltà rispetto ad Indy”

L'australiano della Honda preoccupato per le condizioni della sua caviglia

MotoGP: Casey Stoner “A Brno potrei incontrare più difficoltà rispetto ad Indy”MotoGP: Casey Stoner “A Brno potrei incontrare più difficoltà rispetto ad Indy”

Casey Stoner arriva a Brno con una caviglia malconcia dopo il brutto “volo” nelle qualifiche di Indianapolis. L’australiano della Honda aveva poi corso con degli antidolorifici ma era stato anche aiutato dalla prevalenza di curve a sinistra del circuito statunitense. Proprio per questo è un pò preoccupato per il Gran Premio della Repubblica Ceca, GP che lo scorso anno gli regalò la sesta vittoria stagionale e dove aveva già vinto nel 2007 e conquistato due terzi posti (250cc 2005, MotoGP 2010). Intanto un equipe medica in Australia sta studiando i risultati della risonanza magnetica per valutare la possibilità di un’ eventuale operazione. A lui il microfono.

“Dopo il difficile fine settimana di Indy, non sono troppo ottimista per Brno. Nella caduta nelle qualifiche ho riportato serie lesioni alla caviglia destra, ma siamo stati fortunati perché Indy è un circuito con una prevalenza di curve a sinistra e questo mi ha permesso di non caricare troppo peso sulla caviglia destra, Anche se ho sofferto molto nei pochi cambi di direzione presenti. La pista di Brno invece presenta molti cambi di direzione e molte curve a destra e sarò costretto ad appoggiare il peso su questa parte. So che mi aspetta un weekend difficile e mi dispiace molto: Brno è un circuito che mi piace perché è veloce e scorrevole. Cercherò di riposare al massimo questa settimana nell’attesa di sapere come mi sentirò venerdì, quando dovremo scendere in pista per le prime libere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • VR ha detto:

    Mi auguro di no…
    Forse, come dicevano alcuni, sarebbe stato meglio saltare Indy, riposo e provare a Brno.
    Se non vinci il Mondiale fa lo stesso, anche tu non hai niente da dimostrare come talento; peccato invece per il ritiro.
    L’ anno prossimo sarebbe stato bello vederti in bagarre con Rossi, Lorenzo, Pedrosa.
    Altro che Marquez, gran pilota ma sicuramente inferiore a voi al debutto in MGP.

    Auguri Casey

    1. VR ha detto:

      @alebau
      Sei un povero demente e, probabilmente, un emarginato sociale.
      Siccome non hai le palle o la conoscenza in materia per confrontarti con gli utenti del forum, rompi le palle.
      Dimostraci che sei intelligente e non un povero demente, sii gentile: togliti dalle palle.
      Se vuoi parlar con noi di moto o piloti volentieri, rispettiamo l’opinione di tutti, diversamente confrontati con i tuoi simili, sportivamente parlando.

  • testoner ha detto:

    ma che c’entra tutto questo….. qui si parla di moto non di calcio!!!!!

  • Bubu ha detto:

    Ma cosa cazzo ce ne frega di ‘sti impediti del calcio! Ma andate a parlarne in altri siti, pagliacci !!!

  • Stonami77 ha detto:

    La scelta di correre ad Indy è figlia del carattere rude di questo ragazzo,penso che in cuor suo vuole davvero andar via con il n° 1 sulla carena..impresa molto difficile ma non al di fuori della sua portata…il campionato di Casey si è complicato dopo la caduta rimediata in Germania..sono rimaste 7 gare in cui si giocheranno il tutto per tutto Dani,Lorenzo e Stoner..attenzione a Pedrosa…non credo che Lorenzo sia in una situazione tale da poter amministrare,mancano troppe gare e l’agguato è sempre dietro l’angolo…Casey come al suo solito spingerà come un dannato …in cui è il n° 1..ed inoltre tra i tre è quello che può permettersi più azzardi…cosa che Lorenzo e dani non possono fare perchè Dani è costretto a Marcare stretto il connazionale e stargli alle calcagne,lorenzo deve correre con un occhio al campionato e quindi evitare di andare oltre i limiti e prendere rischi…Stoner sarà il vero ago della bilancia..e non escludo un colpo di scena in questa fase finale. LOTTA TRA TITANI!

  • Allonzo ha detto:

    …METTICELA TUTTA!!!

  • dalila ha detto:

    riprenditi…vogliamo vederti a Misanoooo :) resti comunque il migliore senza dubbio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati