X
    Categorie: MotoGP

MotoGP – Cardoso e Hofmann nuovi piloti del Team D’Antin

Nella prossima stagione 2006, il team D’Antin Pramac parteciperà al Campionato Del Mondo classe MotoGP con una Ducati Desmosedici GP6 satellite con i seguenti due piloti: lo spagnolo Josè Luis Cardoso ed il tedesco Alex Hofmann (nella foto). Le prime prove di allenamento si svolgeranno a Sepang in Malesia a fine gennaio.

Luis D’Antin: “Sono molto contento e fiducioso. Per il 2006, avere a disposizione la Ducati GP6 Satellite ed è una cosa molto importante. Inoltre la nostra squadra cresce e avremo due nuovi piloti: Josè Luis Cardoso, spagnolo all’esordio nella classe regina, e Alex Hofmann, tedesco che ha già alle spalle una stagione di esperienza nella MotoGP. Abbiamo molte aspettative e siamo ansiosi di scendere in pista: inizieremo con i test invernali a fine Gennaio in Malesia”.

Paolo Campinoti: “Sono molto contento di continuare l’avventura nella MotoGP. Nel 2006, saremo il Team Satellite della Ducati e avremo a disposizione la Desmosedici GP6 satellite; sono sicuro che i nostri due nuovi piloti ci regaleranno belle gare. Sono convinto che tutto ciò sarà molto positivo anche per l’immagine della Pramac”.

D’Antin MotoGP

Alessio Brunori:
Articoli Correlati