MotoGP – Camel Yamaha, ecco l’annuncio

MotoGP – Camel Yamaha, ecco l’annuncioMotoGP – Camel Yamaha, ecco l’annuncio

Per la serie “Non se n’è accorto nessuno”. Ma per favore… E’ stato divulgato in data odierna il comunicato congiunto Yamaha-JTI in merito alla sponsorizzazione Camel per il team ufficiale dei Tre Diapason nella MotoGP 2006. Camel sponsorizzerà le YZR M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards in questa stagione, confermando così l’errore del sito media Yamaha di due giorni or sono che vi abbiamo mostrato in anteprima e, successivamente, è stato riportato dai quotidiani. Si chiude così una pagina incredibile di “segretezza” di accordi, e si apre un nuovo capitolo di battaglie legali tra Altadis (che detiene ancora un contratto con Yamaha per il 2006) e la casa dei Tre Diapason, del quale seguiremo ogni sviluppo.

“Siamo felici di aver raggiunto l’accordo con JTI”, le parole di Lin Jarvis, direttore di Yamaha Racing. “JTI è sempre stata presente nel motorsport ad altissimi livelli, e la partnership non può che servire ad entrambi per un obiettivo comune: vincere nel 2006”.

Dello stesso avviso Roberto Zanni, Presidente di JTI Europe… “E’ appena iniziato un nuovo capitolo della storia sportiva Camel. Dopo tre anni ad altissimo livello della nostra presenza in MotoGP puntiamo adesso con Yamaha al titolo. Questo porterà nuove motivazioni per il successo, perchè vogliamo vincere per lungo tempo”

Oplà: nei prossimi test di Sepang la prima livrea “provvisoria” (M1 color nero carbonio con i loghi Camel impressi sulle carene), più tardi a Milano la presentazione ufficiale. Camel Yamaha Factory Racing: come abbiam detto sabato, adesso ci siamo…

Alessio Piana

Nell’immagine: una nostra visione della livrea Camel-Yamaha (fotomontaggio Gothos)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati