MotoGP – Brno Warm Up – Casey Stoner al comando, Rossi 2° e Pedrosa 7°

MotoGP – Brno Warm Up – Casey Stoner al comando, Rossi 2° e Pedrosa 7°MotoGP – Brno Warm Up – Casey Stoner al comando, Rossi 2° e Pedrosa 7°

L’australiano Casey Stoner ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe MotoGP a Brno, dove alle ore 14 prenderà il via la dodicesima prova del motomondiale 2008 della sopracitata categoria. Il pilota della Ducati ha fermato il cronometro sul tempo di 1’57″204, tempo che gli ha permesso di precede il leader della classifica iridata Valentino Rossi di 475 millesimi. Il pesarese della Yamaha è riuscito proprio sotto alla bandiera a scacchi a “limare” il suo distacco che poco prima era superiore al secondo. Stoner e Rossi sono stati gli unici due piloti a girare sul minuto e 57, il terzo classificato che corrisponde al nome di Chris Vermeulen è infatti staccato di ben 1″922. Dietro al pilota della Suzuki si sono piazzate le due Ducati del Team Alice di Silvayn Guintoli e Toni Elias; sono loro le sorprese di questo warm up.

Dietro alle due Ducati troviamo le Honda Factory del giapponese Shinya Nakano e dello spagnolo Dani Pedrosa. Il pilota del Team Repsol accusa un distacco da Stoner superiore ai due secondi e in quella che potrebbe essere l’ultima chiamata per le sue chance iridate sembra non essere proprio a posto, sia fisicamente che di setup (e soprattutto di gomme Michelin).

Ottavo è invece il sammarinese Alex de Angelis, il pilota del Team San Carlo Gresini precede la Yamaha di Colin Edwards, la Kawasaki di John Hopkins, la Honda di Randy de Puniet, la Suzuki di Loris Capirossi, la Ducati di Marco Melandri e la Honda di Andrea Dovizioso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati