MotoGP: Brno rinnova, la Repubblica Ceca avrà ancora il suo Gran Premio

Il Gran Premio della Repubblica Ceca presente almeno per i prossimi cinque anni

MotoGP: Brno rinnova, la Repubblica Ceca avrà ancora il suo Gran PremioMotoGP: Brno rinnova, la Repubblica Ceca avrà ancora il suo Gran Premio

Il Gran Premio della Repubblica Ceca continuerà a far parte del motomondiale almeno per altri cinque anni. Uno sforzo congiunto del governo della Moravia e della città di Brno porterà alla creazione di un nuovo organismo in qualità di promotore della manifestazione che lavorerà a fianco di Dorna Sports.

“Il GP della Repubblica Ceca è uno dei punti forti del campionato ed è presente da 50 anni e come si può vedere questo weekend, è un evento molto popolare – ha detto Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports – Siamo molto felici di aver raggiunto un accordo con le autorità ceche che garantirà il futuro del Gran Premio della Repubblica Ceca per almeno i prossimi cinque anni”.
 
“Siamo orgogliosi di annunciare che Brno ospiterà la MotoGP di nuovo nel 2016 e per i quattro anni successivi, grazie alla creazione di un nuovo organismo pubblico che coinvolge il governo della Moravia meridionale e la città di Brno.” ha aggiunto il Ministro ceco dell’educazione dello sport, Katerina Valachová.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio