MotoGP – Brno Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Abbiamo un buon passo”

MotoGP – Brno Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Abbiamo un buon passo”MotoGP – Brno Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Abbiamo un buon passo”

Andrea Dovizioso ha ottenuto il sesto tempo nelle qualifiche della MotoGP a Brno. Nonostante non sia riuscito a insidiare il suo compagno di squadra per la pole il pilota forlivese si è detto soddisfatto del passo gara mostrato in vista di domani.

“Oggi abbiamo girato con un buon passo, rispetto allo scorso anno il miglioramento è stato evidente. Sono abbastanza soddisfatto, ma dobbiamo recuperare quei decimi che ci separano da Pedrosa per poter stare con il gruppo di testa e cercare di lottare per la vittoria. In particolare dobbiamo lavorare sul retrotreno perchè si muove troppo, non c’è grande stabilità. Penso che siamo tutti al limite con il davanti, come dimostrano le cadute di Valentino, Jorge e Nicky. Oggi ho provato l’opzione più dura delle gomme Bridgestone per prepararci alle diverse condizioni della pista, ma penso che per la gara la scelta giusta sia la morbida.”

MotoGp Qualifica Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Alex Rins ritrova Andrea Dovizioso

Il pilota della Suzuki ha girato insieme all'ex pilota Ducati e ora tester Aprilia
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 – Con il Motomondiale in “vacanza” fino all’8 agosto (GP Stiria in programma al Red Bull