MotoGP Brno: Nicky Hayden “Fine settimana molto impegnativo”

MotoGP Brno: Nicky Hayden “Fine settimana molto impegnativo”MotoGP Brno: Nicky Hayden “Fine settimana molto impegnativo”

Nicky Hayden ha chiuso al settimo posto il Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo appuntamento del motomondiale 2011. Il centauro statunitense della Ducati ha avuto un week end molto impegnativo dove ha lavorato molto con la squadra per risolvere i problemi della sua GP11. Domani proverà le parti già testate in gara da Rossi, a lui la parola.

“E’ stato un fine settimana molto impegnativo fin dall’inizio, ma abbiamo anche risolto diverse cose. La squadra ha lavorato molto duramente e abbiamo fatto dei progressi. Nel warm-up abbiamo fatto delle modifiche che hanno aiutato ulteriormente anche se ho impiegato un po’ nei primi giri di gara ad interpretarle al meglio. Il gruppetto davanti intanto mi ha staccato e anche se ho mantenuto la settima posizione, non è un risultato eccezionale. Detto questo, il nostro distacco dal primo è stato il minore da inizio stagione, un segnale incoraggiante. La moto infatti in alcune sezioni andava molto bene mentre era lenta nei cambi di direzione e scivolava in uscita di curva. Inoltre dobbiamo capire perché ero così lento in quanto a velocità massima. Comunque il lavoro è lungi dall’essere finito parchè domani abbiamo una giornata di test importante. Valentino ha provato alcune novità che gli sono piaciute quindi spero di poter fare dei buoni test, di poter girare sull’asciutto e di fare un passo in avanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Fabio ha detto:

    Menomale che la Suzuki è una soltanto…speriamo che con la GP11.1 possa fare uno step aggiuntivo e raggiungere il secondo gruppo come ha fatto Rossi ieri….forza Nicky!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati