MotoGP – Brno – Loris Capirossi centra i 99 podi in carriera

MotoGP – Brno – Loris Capirossi centra i 99 podi in carrieraMotoGP – Brno – Loris Capirossi centra i 99 podi in carriera

Loris Capirossi ha colto oggi a Brno, teatro della dodicesima tappa del motomondiale 2008 un grande podio con il terzo posto finale. Il pilota imolese della Suzuki che veniva da un periodo davvero sfortunato a causa delle varie cadute e dei vari infortuni patiti ha così centrato il suo novantanovesimo podio in carriera regalando una grande soddisfazione a se stesso e alla sua squadra che ha sempre creduto in lui. Capirossi si fermerà domani e dopodomani per provare l’evoluzione della GSV-R 800cc. A lui la parola.

“Voglio dire che questo è un giorno fantastico per me! Dopo l’infortunio di Barcellona non ho avuto l’opportunità di andare veloce a causa di mia condizione fisica, ma tutte le persone intorno a me – tra cui tutto il team e Suzuki – mi sono rimaste veramente vicine e mi hanno dato un grande sostegno; quindi sono davvero felice di ripagarli con questo podio che in realtà sembra più una vittoria per me perché significa così tanto! Dopo la pausa seguente a Laguna, sono riuscito a riposarmi e cercare la migliore condizione fisica e anche se non sono ancora al 100% sono riuscito a fare bene. Il mio sogno di questo fine settimama era quello di lottare per il podio e dopo venerdì ho capito che potevo farcela. Questo risultato è per tutto il team e tutti quelli che lavorano con me, perché quando facciamo un grande risultato sono davvero felice, e oggi io sono veramente felice! “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati