MotoGP – Brno Day 1 – Grande prestazione per Loris Capirossi

MotoGP – Brno Day 1 – Grande prestazione per Loris CapirossiMotoGP – Brno Day 1 – Grande prestazione per Loris Capirossi

Grande prestazione oggi per Loris Capirossi sul circuito di Brno, teatro della dodicesima tappa del motomondiale 2008 classe MotoGP. Il centauro della Suzuki ha infatto ottenuto il terzo miglior tempo con il crono di 1’58″000, a 789 millesimi dal miglior tempo di giornata fatto segnare dall’australiano della Ducati Casey Stoner. Capirossi dopo gli incidenti con conseguenti fratture e ferite che gli hanno pregiudicato gli scorsi Gp sembra quindi essere tornato in ottima forma. A lui la parola.

“Sono davvero felice delle prestazioni di oggi perché stamattina dopo un paio di giro ero un po’ preoccupato. Penso che era dovuto al nuovo asfalto che rendeva difficile il controllo della moto. Una volta tornato ai box abbiamo apportato alcune modifiche ed entro la fine della sessione mattutina la sensazione è stata buona. Abbiamo fatto ulteriori modifiche nel pomeriggio e con il nuovo setup mi sono sentito veramente bene sulla moto. Il mio tempo sul giro non è troppo male, ma credo che possiamo migliorare, dobbiamo e possiamo solo lavorare ancora un po’. Uno degli aspetti migliori di oggi è che sono quasi al 100% dopo i vari infortuni, la mia condizione è grande e questo fine settimana voglio dare alla squadra qualcosa di buono, perché dopo le recenti gare ne hanno veramente bisogno!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati