MotoGP – Brno Day 1 – Buon ritmo per Gibernau e Melandri

MotoGP – Brno Day 1 – Buon ritmo per Gibernau e MelandriMotoGP – Brno Day 1 – Buon ritmo per Gibernau e Melandri

Dopo tre settimane di pausa i piloti del Team Movistar sono tornati in pista pronti a dare il meglio di sé nelle ultime sette gare del campionato. Sete Gibernau e Marco Melandri hanno registrato un buon feeling con la pista di Brno già nelle libere della mattina e hanno concluso la seconda sessione di libere del pomeriggio rispettivamente al terzo e quarto posto.
I due piloti Movistar hanno girato su un buon ritmo con un passo di 1’59” di media.

SETE GIBERNAU (3º, 1’59”454): “Ho passato delle buone vacanze ma avevo voglia di tornare in pista. Desidero conquistare i migliori risultati possibili in questa seconda parte di stagione e spero di iniziare già da Brno .
Abbiamo trovato un buon feeling già dalle libere della mattina e nel pomeriggio abbiamo continuato a lavorare. Abbiamo un buon ritmo, domani continueremo a lavorare apportando piccole modifiche.”

MARCO MELANDRI (4º, 1’59”469): “Dopo la pausa estiva abbiamo iniziato con il piede giusto. Questa mattina siamo partiti da una buona base. Abbiamo lavorato per migliorare il feeling con la moto apportando piccole modifiche. Rispetto allo scorso anno la pista è più ondulata, per questo abbiamo cercato di migliorare la guidabilità della moto su questa superficie.
Sono molto soddisfatto di questa prima giornata di prove, insieme al team, Honda e Michelin abbiamo fatto un buon lavoro.”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati