MotoGP – Brno – Barros al di sotto delle proprie aspettative

MotoGP – Brno – Barros al di sotto delle proprie aspettativeMotoGP – Brno – Barros al di sotto delle proprie aspettative

Ha chiuso al nono posto Alex Barros il Gran Premio di Repubblica Ceca sul tracciato di Brno: un risultato, per sua stessa ammissione, al di sotto delle aspettative. In sella ad una competitiva Ducati Desmosedici GP7 gommata Bridgestone, il brasiliano recordman di presenze non è riuscito a imprimere sin dai primi giri il suo ritmo, costringendolo ad una furiosa rimonta dopo una infelice posizione in griglia. Sentiamo le sue impressioni in merito…

“Non sono soddisfatto del mio risultato, mi aspettavo di più da questa gara, ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato. Ho fatto una buona partenza, ma la mia posizione in griglia ha decisamente condizionato la gara; avendo tanti piloti davanti a me, dopo la partenza non sono ho potuto tenere un buon ritmo. La conseguenza è stata che le gomme hanno perso temperatura impiegando più tempo del dovuto per arrivare al giusto regime di lavoro. Dopo un paio di giri ho iniziato ad essere più veloce, ma il gruppo di testa era già troppo lontano da raggiungere. Sono molto dispiaciuto per questa gara, ma guardo avanti e spero di ottenere un buon risultato a Misano per risalire la classifica”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati