MotoGP – Berner S.p.A sponsor del Team Fortuna Honda Gresini

MotoGP – Berner S.p.A sponsor del Team Fortuna Honda GresiniMotoGP – Berner S.p.A sponsor del Team Fortuna Honda Gresini

Anche per la stagione 2006 BERNER S.p.A., leader in Europa nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensileria per l’utilizzo professionale nel mercato automotive, construction e nell’industria, sarà a fianco del Team Fortuna Honda nel Campionato mondiale MotoGP.

Giampaolo Giora, Amministratore Delegato di BERNER Spa, nel confermare il proprio entusiasmo per la collaborazione con il team capitanato da Fausto Gresini, ha dichiarato: “è con grande convinzione che abbiamo deciso di rinnovare l’accordo con il Team Fortuna Honda per la stagione 2006. La nostra è un’azienda giovane e dinamica, dotata di spirito propositivo e caratterizzata da un forte desiderio di crescita. Da sempre BERNER si distingue per la costante evoluzione tecnica e qualitativa e per la cura con cui segue gli oltre 60.000 clienti presenti sul territorio nazionale, tutti regolarmente serviti e assistiti con flessibilità, rapidità e massima efficienza.

Caratteristiche che ritroviamo nel mondo della velocità, in particolare nelle due MotoGP del team Fortuna Honda e nello spirito competitivo di una squadra giovane e motivata.
La presenza di BERNER nel Campionato del Mondo MotoGP vuole essere un ulteriore impegno della nostra azienda nel mondo delle due ruote. Uniti dalla stessa passione e spirito di competizione ai massimi livelli, siamo orgogliosi di schierarci a fianco di Marco Melandri e Toni Elias nella sfida per il titolo iridato.”

Fausto Gresini, Manager del team Fortuna Honda: “E’ per noi motivo di grande soddisfazione poter contare sul supporto di BERNER con cui collaboriamo dal 2003. In questi anni abbiamo potuto apprezzare la validità dei loro prodotti che utilizziamo nei box di tutto il mondo. Il supporto di BERNER con prodotti di altissima qualità risponde alle esigenze del nostro lavoro che opera spesso in condizioni estreme. Passione e qualità, un binomio che ci unisce a BERNER e al suo rappresentante Giampaolo Giora in cui abbiamo trovato un grande e appassionato tifoso.”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati