MotoGP – Barcellona Warm up – Pedrosa precede Stoner e Lorenzo

MotoGP – Barcellona Warm up – Pedrosa precede Stoner e LorenzoMotoGP – Barcellona Warm up – Pedrosa precede Stoner e Lorenzo

Il Warm up della MotoGP a Barcellona ha visto prevalere Dani Pedrosa. Il pilota catalano del team Repsol Honda ha fermato i cronometri sul tempo di 1’42.864, riuscendo a far meglio nel suo giro conclusivo rispetto a Casey Stoner che è rimasto per quasi tutta la durata in testa al Warm up.

In terza posizione c’è Jorge Lorenzo, autore ieri della terza pole position consecutiva, indietro di quasi 2 decimi dal primo posto del connazionale Pedrosa. I primi tre sono infatti molto vicini nella classifica dei tempi, così come Andrea Dovizioso che porta la seconda Honda RCV ufficiale in quarta posizione.

Segue al quinto posto Aleix Espargaro scivolato senza conseguenze, che ha preceduto la Suzuki del sorprendente Alvaro Bautista ed i tre americani Nicky Hayden, Colin Edwards e Ben Spies.

Decimo tempo per Marco Simoncelli, dodicesimo è Marco Melandri davanti a Loris Capirossi. Randy De Puniet, che partirà dalla prima fila, è soltanto 11° con la Honda LCR.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati