MotoGP Barcellona: Simoncelli “Ho sbagliato la partenza e non avevo grip”

MotoGP Barcellona: Simoncelli “Ho sbagliato la partenza e non avevo grip”MotoGP Barcellona: Simoncelli “Ho sbagliato la partenza e non avevo grip”

Dopo la pole position di ieri, Marco Simoncelli sperava oggi a Barcellona in una grande gara. Il pilota del Team Gresini ha invece sbagliato la partenza e la mancanza di grip al posteriore non gli ha permesso di esprimersi al meglio. Alla fine ha chiuso sesto, un risultato deludente se si pensa a ieri. A lui la parola.

“Non sono partito bene, ha slittato la frizione e poi ero settimo. Ho passato Hayden, ho cercato di prendere Rossi e Dovizioso, ma non avevo grip al posteriore. Ero arrivato a circa sei decimi da loro ma poi un errore non mi ha permesso di prenderli. Se partivo bene forse potevo stare lì, ma poi non c’è stato nulla da fare. Il problema più grande era il grip, ero si teso ma come nelle altre gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Marco4 ha detto:

    mah… secondo me gli avranno messo qualche calmante nella bibita, altrimenti mi sembra strana una prestazione così mediocre..

  • Nicola ha detto:

    Con lo stato della pista che era in continuo cambiamento (asciutto e bagnato), e con queste gomme che non ce ne sono 2 uguali, queste cose possono succedere.

    Proprio Sic., si è lamentanto di una gomma anteriore mediocre durante le prove.

    Cmq peccato, era l’unico che poteva risalire e far vedere qualche sorpasso.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati