MotoGP – Barcellona – Hector Barbera: “Dobbiamo ancora migliorare”

MotoGP – Barcellona – Hector Barbera: “Dobbiamo ancora migliorare”MotoGP – Barcellona – Hector Barbera: “Dobbiamo ancora migliorare”

La gara di casa di Hector Barbera non è andata benissimo. Il pilota del Team Aspar ha infatti chiuso il GP di Catalunya in decima posizione, un passo avanti rispetto agli ultimi GP ma ancora non soddisfacente per il pilota spagnolo. A lui la parola.

“Questa gara è stata un po ‘meglio delle ultime due e abbiamo iniziato trovare la strada giusta da seguire. Tuttavia, non sono del tutto felice, perché abbiamo ancora margine di miglioramento e dobbiamo lavorare sodo per arrivare più avanti ad ogni gara. Oggi mi mancava circa mezzo secondo come ritmo. Non ho fatto una grande partenza e ho provato a seguire Hayden durante la gara. Decimo non è un cattivo risultato, ma lascia un sapore agrodolce in bocca, perché avrei potuto fare ancora meglio. Il nostro problema principale è nella parte anteriore, a partire dal quindicesimo giro lo sterzo si bloccava. E’ comunque andata meglio rispetto alle prove ma dobbiamo lavorare di più su questo. La maggior parte hanno gareggiato con le gomme dure, ma io ho scelto un anteriore soffice perché non mi sentivo a mio agio con la versione hard. Verso la fine della gara ho fatto due giri veloci. Abbiamo fatto un altro passo in avanti rispetto ad altre gare, ma dobbiamo ancora migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati