MotoGP Barcellona: Hayden “Credevo di poter far meglio di ottavo”

MotoGP Barcellona: Hayden “Credevo di poter far meglio di ottavo”MotoGP Barcellona: Hayden “Credevo di poter far meglio di ottavo”

Nicky Hayden ha terminato in ottava posizione la gara di Barcellona della MotoGP. Il pilota statunitense della Ducati pensava di poter far meglio dopo aver disputato un ottimo warm up. Una volta partito sembrava poter tenere un ottimo passo, poi però le gomme si sono consumate troppo presto e quindi la sua gara è stata in salita. A lui la parola.

“Credevo di poter far meglio di ottavo. Sono partito bene e le gomme sono state subito efficaci e per questo, nei primi due giri, ho pensato che oggi avremmo ottenuto un buon risultato. Invece abbiamo consumato velocemente le gomme e la moto ha cominciato a scivolare molto presto, specialmente nei curvoni lunghi. Avevamo alcune cose che avremmo voluto provare nel warm-up ma è piovuto e abbiamo preferito non rischiarle in gara. Per il resto invece la moto andava davvero bene quindi non siamo entusiasti del risultato. La prossima gara è domenica prossima quindi cercheremo di far tesoro dell’esperienza e di far meglio a Silverstone.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • mister ha detto:

    dai nicky!

  • DanyKid69 ha detto:

    Gran peccato per la gara!
    Spero che la prossima andrà meglio per lui!

  • MC-Nicky69 ha detto:

    A vederlo nei primi giri sembrava davvero in palla oggi pensavo che avrebbe potuto almeno mantenere il passo che ha avuto rossi e invece niente dopo i primi giri si è spento sarà per le gomme!
    Peccato :(

  • mauro ha detto:

    hayden va “forte” come l’anno scorso, il problema è che se in ducati hanno leggermente recuperato sulla yamaha, hanno perso troppo sulla honda…

  • Dario ha detto:

    Hayden dovrebbero utilizzarlo, con tutto il rispetto, per testare novita’ in gara un po’ come faranno con Massa in Ferrari…

  • LucaR ha detto:

    Purtroppo NON è all’altezza di piloti come Stoner o Rossi.

  • DanyKid69 ha detto:

    Penso che Nicky sia un ottimo pilota “ucciso” purtroppo dalla troppa elettronica sulle moto!
    Spero che l’anno prossimo tornino le 1000 di una volta,perché così è troppo facile guidarle,tra poco basta solo accenderle e vanno sole,così anche i piloti mediocri riescono ad arrivare a podio con una buona moto!
    Sicuramente se ci fosse stata meno elettronica si sarebbero visti più talenti veri,più sorpassi,più spettacolo insomma,cosa che è stata portata via con le 800 e con tutta quella elettronica!

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Sono d’accordo con te danykid69

    Nicky ha cominciato a faticare con l’ingresso delle 800 non si è mai trovato con queste moto nemmeno quando era ancora alla Honda!
    Con le mille anche escludendo l’anno del mondiale è comunque sempre stato competitivo concludendo anche terzo nella classifica piloti!
    Spero bene x l’anno prox! Ho molte aspettative per il prossimo anno!
    Se l’anno prox andrà ancora cosi è meglio x Nicky andare via dalla Ducati e provare con un altra moto

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati