MotoGP Barcellona, FP4: Pedrosa, miglior tempo e caduta, Iannone è secondo

Quinto tempo per Valentino Rossi, mentre continuano le difficoltà per Vinales

MotoGP Barcellona, FP4: Pedrosa, miglior tempo e caduta, Iannone è secondoMotoGP Barcellona, FP4: Pedrosa, miglior tempo e caduta, Iannone è secondo

Gp Catalogna MotoGP Prove Libere 4 – Si innalzano le temperature sul circuito Montmelò di Barcellona e nelle FP4, non valide ai fini dell’ingresso in Q2, ma che servono ai piloti sia per lavorare in ottica giro “secco” che per la gara, l’asfalto ha superato i 50° e la temperature nell’aria i 30°.

Con queste condizioni il più veloce è stato Dani Pedrosa, che ha fatto segnare il miglior crono con il tempo di 1’45.486. Il pilota della Honda, vincitore a Jerez, è anche caduto a fine sessione senza conseguenze fisiche, così come il suo team-mate Marquez e Andrea Iannone, che hanno chiuso alle spalle del pilota di Sabadell ma a posizioni invertite, con il #29 secondo e il #93 terzo.

Quarto tempo per il rookie della Yamaha Jonas Folger, che ha preceduto Valentino Rossi, Aleix Espargarò, Jorge Lorenzo e Scott Redding. Chiudono la Top Ten Danilo Petrucci e Jack Miller. Ancora in difficoltà Maverick Vinales, solamente quindicesimo.

Ricordiamo che tutte e quattro le Yamaha saranno costrette a disputare le Q1 visto che stamattina Rossi, Vinales, Zarco e Folger non sono entrati nella Top Ten.

A terra, sempre senza conseguenze, anche Bradley Smith e Alvaro Bautista.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati