MotoGP Barcellona: Aleix Espargarò, “Sorpreso dal nuovo motore”

Il pilota della Suzuki ha elogiato l'erogazione del nuovo motore, che è anche più potente

MotoGP Barcellona: Aleix Espargarò, “Sorpreso dal nuovo motore”MotoGP Barcellona: Aleix Espargarò, “Sorpreso dal nuovo motore”

Suzuki MotoGP 2015 GP Catalunya – Grande prestazione a Montmelò per la Suzuki di Aleix Espargarò, che ha centrato il miglior tempo davanti alle Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa. Il centauro spagnolo ha potuto contare su una GSX-RR con un evoluzione di motore. A lui la parola.

“Il nuovo motore ci ha fatto guadagnare due o tre chilometri orari. Ora andiamo più forte di Bautista, è una notizia positiva, ma abbiamo bisogno ancora di più velocità. In Suzuki comunque stanno lavorando duramente. La cosa più strana è che anche l’erogazione è migliorata ed il carattere del motore è completamente diverso. E’ molto più lineare ai bassi regimi ed è una grande notizia. Avevo qualche timore reverenziale, perchè solitamente più potenza solitamente vuol dire più aggressività. E’ cambiata anche l’elettronica e con questo il freno motore. Ora la Yamaha è più veloci di noi di circa 3/4 km, quindi potremmo provare a seguirli.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati