MotoGP Austin: Stefan Bradl “Grande risultato la prima fila”

Dopo lo "zero" del Qatar il tedesco del Team LCR vuole un risultato positivo

MotoGP Austin: Stefan Bradl “Grande risultato la prima fila”MotoGP Austin: Stefan Bradl “Grande risultato la prima fila”

Grande prima fila per Stefan Bradl ad Austin, teatro del Red Bull Grand Prix of The Americas. Il centauro del Team LCR Honda l’ha ottenuta con la terza miglior prestazione, andando a fermare il cronometro sul tempo di 2’03.196 e portando la sua Honda RC213V vicino a quelle di Marc Marquez e Dani Pedrosa.

“Di sicuro siamo molto felici oggi, perché prima fila è sempre un grande risultato e per me lo è ancora di più perché mi piace questa pista. Abbiamo fatto un buon lavoro sulla moto migliorando molto dal venerdì al sabato e guadagnando più feeling con le gomme. Anche nelle prove libere di oggi il nostro passo era abbastanza buono, abbiamo girato costantemente nella top-four. La gara sarà dura perché i piloti Yamaha sono molto vicini e Dani (Pedrosa, ndr) e Marc (Marquez, ndr) sono molto veloci ma cercherò di rimanere concentrato e farò del mio meglio per finire la gara con un risultato positivo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    13 Aprile 2014 at 09:43

    Basta che non fa una partenza alla Qatar, si mette a tirare davanti a tutti e poi si stende!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati