MotoGP Austin: Scott Redding, “Abbiamo fatto grandi progressi dal Qatar”

Seconda fila per il rider britannico del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS

MotoGP Austin: Scott Redding, “Abbiamo fatto grandi progressi dal Qatar”MotoGP Austin: Scott Redding, “Abbiamo fatto grandi progressi dal Qatar”

MotoGP 2015 GP Austin Estrella Galicia 0,0 Marc VDS – Scott Redding è stato autore di una bella qualifica ad Austin, teatro della seconda tappa del motomondiale 2015. Il pilota britannico che guida una Honda Factory ha infatti centrato la seconda fila avendo ottenuto il sesto tempo. Dal Qatar i progressi sono stati notevoli, a lui la parola.

“Finalmente stiamo trovando la nostra strada con questa moto. Abbiamo faticato molto in Qatar, ma almeno siamo partiti sapendo quale direzione seguire. I tempi sul giro dimostrano che stiamo andando in quella giusta. Abbiamo migliorato ad ogni sessione, riuscendo a ridurre il gap dai primi e anche il mio passo gara è stato buono – ha detto Scott Redding – Ora abbiamo bisogno di continuare a lavorare nello stesso modo, migliorando passo dopo passo. Sappiamo che il meteo potrebbe essere protagonista domani. Potrebbe essere asciutto, potrebbe essere bagnato o si potrebbe finire con il fare una gara flag-to-flag. Il mio passo è buono sia sull’asciutto che sul bagnato e ogni volta che sono tornato in pit lane ho provato il cambio moto, ma preferirei una gara asciutta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati