MotoGP Assen, Warm Up: Rossi prima della pioggia

MotoGP Assen, Warm Up: Rossi prima della pioggiaMotoGP Assen, Warm Up: Rossi prima della pioggia

Il warm up della classe MotoGP ad Assen è stato caratterizzato da una leggera pioggia che ha rovinato i piani dei piloti e dei team. Pochi i giri percorsi con pneumatici slick, tempi alti per tutti e un Valentino Rossi al comando visto il tempo fatto registrare prima che il meteo ci mettesse lo zampino. Un warm up che vede il pesarese al comando ma con un tempo molto alto rispetto a quelli fatti segnare ieri dai migliori.

I piloti hanno sfruttato la sessione anche per provare le moto in configurazione da bagnato, così da poter essere pronti in caso di gara bagnata. Dietro a Rossi ma con un distacco abissale vista la pioggia caduta ci sono Jorge Lorenzo, staccato di 4.260 e Ben Spies, staccato di oltre otto secondi.

Tempi quindi inattendibili in attesa della gara che prenderà il via alle ore 15. Molti i piloti che non hanno provato per non prendere rischi o che hanno percorso pochissimi giri solo sul finale, tra questi Casey Stoner, il poleman Marco Simoncelli, Colin Edwards e Randy De Puniet. Ricordiamo che non prenderà parte alla gara Loris Capirossi, fermo dopo la caduta di ieri e che dovrebbe rientrare al Mugello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati