MotoGP Assen, Qualifiche: Dani Pedrosa “Il feeling è molto migliorato rispetto a ieri”

Domani Dani Pedrosa scatterà dalla seconda fila

MotoGP Assen, Qualifiche: Dani Pedrosa “Il feeling è molto migliorato rispetto a ieri”MotoGP Assen, Qualifiche: Dani Pedrosa “Il feeling è molto migliorato rispetto a ieri”

Quinto posto per Dani Pedrosa, la cui progressione in termini di tempo è stata arrestata da una caduta (fortunatamente senza conseguenze) mentre stava cercando di abbassare il proprio tempo. Rientrato al box quando mancavano pochi minuti al termine della sessione, Dani non ha potuto fare altro che osservare i colleghi strappargli la pole e relegarlo alla seconda fila. Tuttavia il suo passo è buono, e quello che conta davvero resta sempre la gara. A lui la parola.

“Non abbiamo avuto molte sessioni davvero buone per girare e provare cose sulla moto. Le condizioni della pista e il meteo non ci hanno permesso di migliorare il setup, perchè abbiamo avuto pochi giri con la pista completamente asciutta. Ad ogni modo, nelle qualifiche siamo riusciti ad avere un passo più veloce che nelle sessioni precedenti. Nonostante la caduta, il feeling è molto migliorato rispetto a ieri. Quindi vedremo se domani potremo fare una buona partenza e fare una buona gara”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati