MotoGP – Assen Prove Libere – Marco Simoncelli: “Sono abbastanza contento”

MotoGP – Assen Prove Libere – Marco Simoncelli: “Sono abbastanza contento”MotoGP – Assen Prove Libere – Marco Simoncelli: “Sono abbastanza contento”

Marco Simoncelli è soddisfatto del primo turno di prove libere di Assen. Il pilota del Team Gresini ha infatti un buon feeling con la sua Honda RC212V e sulla scia di quanto fatto di buono a Silverstone spera di continuare sulla strada intrapresa. A lui il microfono.

“Sono abbastanza contento, abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato a Silverstone. Siamo abbastanza vicini ai primi ed ho già trovato un buon feeling con la moto. Naturalmente dobbiamo ancora lavorare per cercare di migliorare ulteriormente ma per il momento siamo alquanto soddisfatti. Il lavoro che dobbiamo fare dovrà consentirci di trovare maggior confidenza con l´anteriore oltre a ricercare un miglior bilanciamento generale che ci consenta di avere più trazione sul posteriore soprattutto quando si “apre il gas”. La pista, con la modifica fatta, mi piace molto, adesso la curva è molto veloce e onestamente devo ancora cercare di capirla bene e prenderci le misure per cercare di affrontarla con maggior decisione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati