MotoGP Assen: Nicky Hayden “Congratulazioni a Spies”

MotoGP Assen: Nicky Hayden “Congratulazioni a Spies”MotoGP Assen: Nicky Hayden “Congratulazioni a Spies”

Nicky Hayden ha chiuso il Gran Premio d’Olanda, settima prova del motomondiale 2011, in quinta posizione. Il centauro statunitense della Ducati non è però riuscito a tenere il ritmo del compagno di squadra Valentino Rossi, che in sella alla GP11.1 ha chiuso quarto. Ecco le parole di Kentucki Kid.

“Le condizioni sono state imprevedibili per tutto il fine settimana e la gara non è stata diversa. Ci siamo schierati con assetti da pioggia ma poi siamo dovuti passare a quelli da asciutto, direttamente sulla griglia. All’inizio in alcuni punti della pista c’erano delle chiazze umide ma è andata bene. Abbiamo fatto qualche aggiustamento alla messa a punto, non cose grosse, ma le gomme sono andate in temperatura nei primi due giri e questo mi ha dato un buon feeling. Purtroppo ho commesso un paio di piccoli errori: prima ho toccato la linea bianca e poi sono andato “dritto” alla chicane. Colin mi ha passato e ho dovuto recuperare. Un quinto posto non è proprio da festeggiare ma è il mio miglior risultato sull’asciutto e mi ha permesso di salire in quinta posizione in classifica. Congratulazioni a Ben: anche se vorrei essere al suo posto, lui e la sua squadra si sono meritati questo risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • MC-Nicky69 ha detto:

    Sulla gazzetta dello sport hanno dato 4 a Nicky in pagella per la sua gara e a rossi 6!
    Nicky è arrivato a 13 sec da Rossi non un abisso con la moto vecchia non ha fatto una gara esaltante ma neanche brutta è arrivato cmq quinto non male!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati