MotoGP – Assen – Alvaro Bautista: “È stata una gara pessima”

MotoGP – Assen – Alvaro Bautista: “È stata una gara pessima”MotoGP – Assen – Alvaro Bautista: “È stata una gara pessima”

Alvaro Bautista ha fatto del suo meglio sull’impegnativo circuito olandese di Assen, nonostante il dolore alla spalla. Ha iniziato male la gara e non è riuscito a spingere abbastanza per rimanere con il resto del gruppo. Ha corso in solitudine, completando con fatica i 26 giri e portando la moto fino alla bandiera a scacchi.

“È stata una gara pessima per un paio di ragioni. Ieri nelle qualifiche ci sembrava di aver fatto dei passi in avanti, ma stamattina mi sono svegliato con il braccio molto dolorante. Forse ieri mi sono sforzato troppo, per questo oggi il braccio faceva male. Non è un buon modo per affrontare una gara, ma ho cercato di rimanere concentrato. Sin dal primo giro però ho avuto difficoltà a guidare la moto, perché ho avuto di nuovo la sensazione che le gomme non fossero abbastanza a temperatura, per cui ho cercato di spingere di più e di trovare il ritmo come nelle prove, ma la moto si muoveva molto di più che nelle prove – non so perché. In gara ho avuto molti problemi, ho cercato di fare del mio meglio. Spero che la situazione migliori la prossima gara perché è il mio GP di casa. Ho una settimana per recuperare un po’ le forze, speriamo di ottenere un risultato migliore a Barcellona!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Gara Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati