MotoGP Assen: Aleix Espargarò “Ho dato il massimo e ho venduta cara la pelle”

Grande battaglia con Pedrosa per il #41 del Forward Racing

MotoGP Assen: Aleix Espargarò “Ho dato il massimo e ho venduta cara la pelle”MotoGP Assen: Aleix Espargarò “Ho dato il massimo e ho venduta cara la pelle”

Il poleman Aleix Espargarò dopo una bella lotta con il connazionale Dani Pedrosa ha chiuso il Gran Premio d’Olanda in quarta posizione. Un bel risultato per il pilota del Team Forward, che ha lottato con il coltello tra in denti con il pilota della Honda. A lui la parola.

“Sono molto contento, ho dato il massimo e ho venduta cara la pelle con Dani, lottando sino all’ultimo per il podio. Ho commesso un errore sul bagnato perché sono stato troppo cauto, perdendo così il contatto con Andrea (Dovizioso). Con l’assetto da asciutto ho spinto forte sin da subito. Dani mi passava sul rettilineo e io lo riprendevo in frenata. È stato un duello serrato, ma sono soddisfatto. Il team ha fatto un lavoro fantastico, la moto ha lavorato bene sia sul bagnato sia sull’asciutto. Adesso siamo sesti in campionato con 67 punti. L’appuntamento adesso è al Sachsenring, dove torneremo ancora più forti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Micky79 ha detto:

    Io voglio Alexis Espargaro su una moto ufficiale, magari quella di Lorenzo e Lorenzo al posto di Pedrosa (che ormai è bollito) sarebbe un campionato bellissimo e combattuto e sarebbe soprattutto il giusto tributo ad Alexis per il talento che sta dimostrando di avere da due anni a questa parte!

  • maxjalo ha detto:

    forse il prossimo anno potrebbe essere su quella di rossi più che su quella di lorenzo, perché a mio avviso si potrebbe ricomporre il binomio rossi/brivio……

    1. Micky79 ha detto:

      Non penso, Rossi vuole rinnovare con Yamaha e viste le gare che sta facendo quest’anno sempre con molta costanza direi che è più probabile una partenza di Lorenzo che rimane comunque un buon pilota ma quest’anno sta mostrando troppa sofferenza. Se cambiasse team ritroverebbe anche più motivazione e forse tornerebbe più forte di prima!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati