MotoGP Argentina: Danilo Petrucci ,”Sono molto soddisfatto”

Il ternano del Pramac Racing sfiora la Top Ten e da appuntamento a Jerez

MotoGP Argentina: Danilo Petrucci ,”Sono molto soddisfatto”MotoGP Argentina: Danilo Petrucci ,”Sono molto soddisfatto”

MotoGP 2015 GP Argentina Ducati Pramac – E’ un Danilo Petrucci soddisfatto quello che parla al termine del Gran Premio d’Argentina, terza gara del motomondiale 2015. Il rider ternano del Pramac Racing ha infatti sfiorato la Top Ten, chiudendo undicesimo. In partenza era riuscito a mantenere la settima piazza, ma poi ha dovuto fare i conti con il serbatoio pieno della sua GP14. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto. Ho fatto una bella partenza e sono riuscito a stare li con gli altri. Non avevo un gran passo gara con il pieno e questo mi ha creato un po’ di problemi nella parte centrale – ha detto Danilo Petrucci – Poi man mano che si scaricava il serbatioio ho inziaito a girar forte ma era tardi per restare nella Top 10. Peccato perchè alla fine non sono arrivato lontanissimo. Adesso arrivano le gare europee con circuiti che conosco meglio. L’obiettivo della stagione è arrivare sempre a punti e per il momento sto rispettando la tabella di marcia.”

Il Petrux è stato poi penalizzato di un punto sulla “patente” per “Irresponsible riding” per un contatto avvenuto in gara con Hiroshi Aoyama.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati