X
    Categorie: MotoGP

MotoGP Aragon, Qualifiche: Microfono a Lorenzo, Pedrosa e Crutchlow

Le qualifiche della MotoGP si concludono con un bellissimo duello tra i due leader della classifica generale, Lorenzo e Pedrosa che negli ultimi secondi si contendono la pole a suo di giri veloci. Alla fine la spunta il maiorchino su Dani, mentre terzo arriva la Yamaha satellite di Cal Crutchlow.

Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso a SportMediaset:
Jorge Lorenzo -1°-: “Con il sole ed il caldo non avevamo problemi, invece oggi all’inizio delle prove la moto scivolava tantissimo dietro e giravo più lento di 3-4 secondi. Poi alla fine il feeling è migliorato e ho potuto lottare per la pole”

Dani Pedrosa -2°- nella foto: “E’ stata difficile perchè sapevo che era importante la qualifica e però subito sono caduto, forse perchè la gomme erano fredde ed ho frenato troppo. Sono andato subito ai box e preso la seconda moto, all’inizio andavo piano perchè se cadevo di nuovo era finita. Poi alla fine ho spinto e sono in prima fila, cosa molto importante in questa pista. Speriamo domani di fare una buona gara”

Cal Crutchlow -3°-: “Vediamo cosa succede domani, anche a Misano ero in prima fila ma poi non ho finito la gara. Sono soddisfatto perchè per tutto il turno la moto è andata bene, però sarà importante domani finire la gara”

Antonello D'Amore:
Articoli Correlati