MotoGP – Aragon Qualifiche – Dani Pedrosa: “Contento della prima fila”

MotoGP – Aragon Qualifiche – Dani Pedrosa: “Contento della prima fila”MotoGP – Aragon Qualifiche – Dani Pedrosa: “Contento della prima fila”

Dani Pedrosa, pilota del Team Honda Repsol è fiducioso dopo le qualifiche di Aragon, tredicesimo appuntamento del motomondiale 2010. Il vincitore delle ultime due gare partirà infatti dalla prima fila con il terzo tempo e senza un errore commesso all’ultimo giro avrebbe potuto centrare la pole. A lui la parola.

“Sono felice di essere in prima fila, questo era il nostro obiettivo principale per la sessione di questo pomeriggio. Ho fatto un piccolo errore e sono andato largo nel mio ultimo giro veloce quando ero davanti di due decimi, quindi penso che la pole position sarebbe stato possibile, ma la prima fila è la cosa importante. Così ora dobbiamo solo rimanere concentrati e fare una buona partenza, perché la prima curva è abbastanza vicino alla linea di partenza il che significa che sarà importante per ottenere una corsa senza ostacoli. E’ una pista nuova, dove non abbiamo gareggiato prima e quindi la questione principale è come le gomme lavoreranno le gomme sulla distanza di gara completa. Le nostre prestazioni sono in linea con le ultime gare e voglio provare a vincere anche qui. Potrebbe essere una delle gare più aperte della stagione. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul