MotoGP Aragon, Prove Libere: Nicky Hayden è fiducioso

MotoGP Aragon, Prove Libere: Nicky Hayden è fiduciosoMotoGP Aragon, Prove Libere: Nicky Hayden è fiducioso

Nicky Hayden ha ottenuto il settimo tempo davanti al compagno di squadra Valentino Rossi nel primo turno di sessione libere ad Aragon. Il pilota statunitense al contrario del pesarese non ha le evoluzioni della GP11.1 A lui la parola.

“Questa mattina abbiamo avuto un piccolo problema all’inizio della sessione che mi ha fatto perdere qualche minuto nel box. Per questo sono rimasto a lungo dietro, staccato dagli altri ma una volta ripreso il ritmo, le cose non sono andate male. Penso di essere il solo ad aver usato la stessa gomma posteriore per tutto il turno e alla fine sono comunque riuscito a togliere altri tre decimi e mezzo. Anche per questo avrei preferito poter girare regolarmente nel pomeriggio ma è andata come è andata, un problema per tutti che speriamo risolvano domani perché questa è una bella pista. Sicuramente ci sono un po’ di buche in più rispetto all’anno scorso e manca “grip” ma il layout mi piace proprio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio