MotoGP Aragon, Prove Libere 3: Marquez è il più veloce, Rossi è terzo

Andrea Dovizioso sarà costretto a disputare le Q1 per poter accedere alle Q2

MotoGP Aragon, Prove Libere 3: Marquez è il più veloce, Rossi è terzoMotoGP Aragon, Prove Libere 3: Marquez è il più veloce, Rossi è terzo

MotoGP 2015 GP Aragon FP3 – E’ di Marc Marquez il miglior tempo della terza sessione di prove libere della classe MotoGP ad Aragon.

Il campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:47.380, mettendosi alle spalle il compagno di squadra Dani Pedrosa e Valentino Rossi.

I tre hanno migliorato il crono fatto segnare ieri a differenza di Jorge Lorenzo, quarto in questa sessione ma secondo nella classifica combinata.

Il quattro volte campione del mondo è seguito dalla Ducati di Andrea Iannone, dalla Honda del Team LCR di Cal Crutchlow e dalla Yamaha di Pol Espargarò, che però nella combinata è preceduto dal team-mate Bradley Smith.

Accederanno direttamente alle Q2 anche le Suzuki di Maverick Vinales e Aleix Espargarò, che hanno estromesso dai dieci la Ducati di Andrea Dovizioso, che sarà costretto a disputare le Q1 al pari di Scott Redding e ai compagni di marca del Team Pramac Danilo Petrucci e Yonny Hernandez.

MotoGp FP3 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati